Le Marche parlano russo

954

Le Marche parlano russo. E lo fanno tramite il portale www.topitalianstyle.eu ovvero ЛУЧШЕЕ ИЗ ИТАЛИИ (“Le cose più belle dall’Italia”), inaugurato la scorsa settimana, che si apre presentando per primo appunto per in lingua russa il territorio delle Marche ed attività selezionate di forte appeal per il gusto di questo specifico target. La prima regione a partire sono dunque le Marche, una regione che ha molto da offrire di importante, di bello, di storico, di colto, di commerciale, di economico, di turistico agli amici russi, ma purtroppo ancora in ombra. “Le cose più belle dall’Italia”, curato dalla A.C.O., società con sede a Jesi (An) , che opera nel contesto dell’internazionalizzazione verso la Federazione Russa, vuole dunque parlare ai russi mediante non solo la loro lingua, ma anche il loro modo di pensare.

Ma vuole essere anche un’operazione di promozione integrata, mediante la sezione “Territorio e Turismo”, in cui vengono messi in luce gli aspetti più significativi delle principali città, secondo il sentire russo, volendo anticipare l'Anno incrociato del turismo Russia-Italia, che si aprirà a settembre 2013 per terminare a settembre 2014.

Al portale sono correlate una serie di attività di web marketing, di contatti diretti con le associazioni di russi in Italia e in Europa e di comunicazioni ai mezzi stampa in lingua russa presenti in Italia e in Russia.
Per meglio agevolare la comunicazione tra consumatori ed aziende un blog specifico: topitalianstyle.blogspot.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here