Presentato a Barcellona il poster ufficiale 2013 del GP di San Marino

1014

All’interno del paddock del circuito di Montmelò in occasione del Gran Premio di Catalunja, è stato presentato ufficialmente il manifesto 2013 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerà al Misano World Circuit Marco Simoncelli dal 13 al 15 settembre. Testimonials d’eccezione sono stati i due piloti scelti quest’anno dai promotori del Gran Premio (Repubblica di San Marino, Riviera di Rimini e Santamonica Spa) e cioè Valentino Rossi e Alex De Angelis.

I due piloti hanno posato con i poster a loro dedicati e sucessivamente si sono intrattenuti con i rappresentanti dei tre promotori arrivati in circuito per l’occasione.

Per la Repubblica di San Marino era presente il Segretario di Stato allo Sport Matteo Fiorini, per la Provincia di Rimini, l’Assessore al Turismo Fabio Galli, per Misano World Circuit il Direttore Commerciale, Andrea Albani.

Il manifesto 2013 del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è stato realizzato dal designer Leonardo Sonnoli per lo studio Relè -Tassinari/Vetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here