Aertecnica al MCE 2014

616

L’edizione 2014 del MCE, la Mostra Convegno Expoconfort che si terrà in Fiera Milano dal 18 al 21 marzo, si conferma come vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.
Aertecnica parteciperà con uno spazio espositivo ubicato nel padiglione 15, stand B46, a quella che oramai a livello internazionale viene vista come la fiera di riferimento nei settori idrotermosanitario e climatizzazione.

Nei quattro giorni di manifestazione, Fiera Milano si trasformerà nella vetrina mondiale di quelle aziende del settore che, come Aertecnica, considerano indispensabili concetti come innovazione, comfort abitativo ed efficienza energetica.

E proprio l’efficienza energetica sarà il filo conduttore che unisce il mondo dell’impiantistica al MCE 2014: le nuove normative europee impongono oramai alti standard di efficienza. Aertecnica ha già raccolto da tempo questa sfida con Tubò, il sistema aspirapolvere centralizzato che assicura un alto comfort abitativo oltre ad un considerevole risparmio energetico rispetto ai tradizionali aspirapolvere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEnit a ITB di Berlino
Prossimo articoloA scuola di turismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here