CarPlanner sceglie LoJack Italia come soluzione efficace contro i furti d’auto

680

“Tutelare gli automobilisti dai furti di auto, garantendo, al contempo, costi assicurativi più contenuti”. E’ questo l’obiettivo dell’accordo firmato da LoJack Italia, società leader nel rilevamento e recupero di beni rubati e da CarPlanner.com, il portale a servizio degli automobilisti, nato con l’intento di semplificare la vita di chi possiede o cerca un’auto e guidarlo nella gestione ottimale del suo ciclo di vita o nel processo di acquisto. CarPlanner – che può contare su un database di oltre 1.200.000 automobilisti – si rivolge ai clienti virtuosi che cercano online le migliori soluzioni per le proprie esigenze di mobilità e ha scelto il sistema LoJack come soluzione efficace per la lotta contro la piaga dei furti di auto, che in tempi di crisi colpisce un numero sempre più alto di automobilisti. Lo scorso anno sulle strade italiane si sono perse le tracce di quasi 66.000 delle complessive 112.000 vetture rubate, ovvero 180 al giorno, con la restituzione di solo 4 auto su 10 ai legittimi proprietari.

Gli utenti CarPlanner potranno selezionare, tra i servizi top offerti dal portale, il sistema LoJack che, utilizzando la tecnologia in radio-frequenza, è in grado di segnalare la propria posizione superando anche le barriere fisiche come container, parcheggi sotterranei e garage (aree in cui vengono spesso nascosti i veicoli rubati).

L’installazione del sistema LoJack permette l’accesso a condizioni assicurative competitive e premianti, riservando alla Clientela LoJack tariffe scontate fino all’80% sulla polizza Incendio e Furto, grazie agli accordi con le primarie Compagnie assicuratrici.

“Il costante calo dei recuperi di auto rubate nel nostro Paese – dichiara Maurizio Iperti, Amministratore Delegato di LoJack Italia – conferma l’attuale significativa incidenza della piaga dei furti. L’intesa firmata con CarPlanner testimonia l’efficacia e la sicurezza della nostra tecnologia che permette di ritrovare tempestivamente il veicolo rubato prima che se ne perdano definitivamente le tracce e ci consente per la prima volta di articolare la nostra offerta attraverso una piattaforma online”.

“La qualità non si dichiara, ma si dimostra – un punto fermo di Michele Trotta, CEO di CarPlanner – e i nostri clienti ci chiedono solo prodotti di qualità ma a prezzo contenuto.
Con LoJack abbiamo puntato su un prodotto che, molto semplicemente, mantiene quello che promette. I suoi risultati sono indiscutibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here