Ripani apre il nuovo official store a S. Benedetto del Tronto

618

Il nuovo monomarca RIPANI aprirà in via S. Martino, una storica via centrale non molto distante dal mare. Il design dello store è stato curato in ogni dettaglio e rispecchia lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistingue l’azienda abruzzese, simbolo di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Presso l’Official Store di S. Benedetto del Tronto sarà possibile acquistare le splendide borse e gli accessori della collezione SS 2015, ispirata agli elementi della natura e in perfetta sintonia con le tematiche di EXPO MILANO 2015. Una collezione che vede protagonisti motivi floreali, per un’allure romantica e al contempo fashion e cosmopolita; motivi animalier rielaborati in combinazioni cromatiche grintose, texture dal guizzo esotico. E ancora stampe effetto cocco che danno vita a proposte etno-chic di grande impatto, frange in camoscio a contrasto per un mix and match che non passa inosservato, senza tuttavia rinunciare ad un mood raffinato, come nella tradizione del brand. Imperdibili poi le lavorazioni effetto vacchetta, le stampe effetto cervo e struzzo, intreccio, minipaglia e saffiano. Le linee RIPANI sono pensate per una donna chic, ma moderna, una cliente consapevole e attenta alla vera qualità Made in Italy.

S. Benedetto del Tronto è una nota località che richiama visitatori da ogni parte d’Italia e d’Europa e costituisce uno dei principali poli di attrazione turistica delle Marche. Una città storica che è punto di riferimento per lo shopping di qualità, molto frequentata e in continuo fermento. Una piccola capitale del fashion situata nel centro Italia, che da sempre simboleggia la qualità della vita italiana.
La città del nuovo Official Store non dista molto dalla sede storica di Tortoreto Lido, antica cittadina abruzzese, sulla costa del Mar Adriatico, luogo di origine della famiglia Ripani e sede dell’azienda, con uno stabilimento di 3.200 mq, dove ha origine l’intera filiera di produzione 100% italiana.
“Siamo molto contenti della nuova apertura a S. Benedetto del Tronto, una città che per fascino ed eleganza rispecchia perfettamente i valori dell’azienda. – ha dichiarato Gabriella Ripani, Titolare e Marketing Manager di RIPANI BAGS – Siamo sicuri che il nuovo Official Store diventerà punto di riferimento per chi ama seguire le tendenze della moda, ma allo stesso tempo vuole avere la certezza dell’eccellenza qualitativa di un prodotto 100% Made in Italy. L’azienda RIPANI nasce in una zona privilegiata tra mare, monti e storia, che è ispirazione quotidiana della fantasia creativa del brand. – continua Gabriella Ripani – Importanti caratteristiche che accomunano Tortoreto alla città di S. Benedetto del Tronto.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here