AnconaAmbiente rinnova il CDA

618

E’ nel pieno segno della continuità la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di AnconAmbiente che, nella seduta del 7 novembre scorso, ha così ridisegnato i ruoli interni allo stesso organo: CDA
Dott.Antonio Gitto – Presidente
Dott.ssa Silvia Campanella – Vicepresidente
Dott. Roberto Rubegni – Amministratore Delegato
Ing. Patrizio Ciotti
Dott.ssa Maria Luisa Boldrini

COLLEGIO SINDACALE

Dott. Piergiorgio Dini – Presidente
Dott.ssa Ilaria Ballorini
Dott. Mauro Uffizialetti

“Il precedente Consiglio di Amministrazione ha voluto dare coerenza al mandato del 2013 orientandosi in questa direzione pienamente condivisa da tutti i componenti”, questo il primo commento ufficiale del nuovo Ad Roberto Rubegni. “Vogliamo dare un forte segnale di continuità rispetto al progetto identitario provinciale in ambito di gestione dei rifiuti sul quale AnconAmbiente ha investito questi ultimi tre anni di lavoro anche in un’ottica di territorio, risanando il proprio bilancio e riorganizzandosi per efficientare risorse e risultati. Proprio alle persone che collaborano dentro l’azienda va il mio primo pensiero che non è soltanto un ringraziamento ma soprattutto un invito e una motivazione a proseguire insieme in questo impegno comune”.

“AnconAmbiente resta solida sui risultati evidenti ottenuti in questo ultimo triennio e da lì riparte, con questo nuovo Consiglio di Amministrazione pienamente in linea con il precedente, per non disperdere tempi e risultati ”, commenta il Presidente Antonio Gitto. “Anche il rafforzamento della presenza di quote rosa, in termini di ruoli operativi e non solo di presenza, testimonia la fermezza e la coerenza nelle scelte di AnconAmbiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here