Relazione adulto e bambino, se ne parla a Scapezzano

1167

Martedì 21 febbraio 2017, alle ore 21.15, presso il Circolo ARCI di Scapezzano di Senigallia, si terrà “Dialogo intorno alla relazione” con la mediazione di Giovanna Pasquini, psicoterapeuta. L’appuntamento è la seconda tappa del progetto “IO, TE…NOI”- incontri, dialoghi, laboratori, nato dalla collaborazione tra l’Associazione di Promozione Sociale “Il Valigiante” e il Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia”. L’incontro è rivolto ai genitori e agli insegnanti che abbiano interesse ad approfondire il dialogo attorno al tema della relazione adulto-bambino, tramite la mediazione della psicoterapeuta, con l’obiettivo di sostenere l’adulto a esprimere le proprie opinioni, le proprie idee e i propri vissuti in relazione alla tematica affrontata, favorendo l’ascolto e valorizzando la varietà delle esperienze.
L’evento, aperto gratuitamente, è ideato all’interno del progetto “Fuori della Righe”, laboratorio di lettura per i bambini del doposcuola di Scapezzano promosso dal Comitato “Insieme per la scuola Montessori Senigallia” e realizzato dall’Associazione “Il Valigiante”.
L’incontro è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita. Per informazioni: ilvaligiante@gmail.com, cell. 338.2620988.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here