Gianfranco Martorelli è il nuovo Presidente di Top Thousand

1309
Gianfranco Martorelli

Gianfranco Martorelli, Fleet & Mobility Manager dell’azienda di telecomunicazioni WindTre, è il nuovo Presidente di Top Thousand, l’Osservatorio sulla mobilità aziendale composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali attive in Italia.

La nomina all’unanimità è arrivata al termine dell’Assemblea dell’Osservatorio riunitasi a Roma, che ha tributato al Presidente uscente Riccardo Vitelli un sincero e sentito ringraziamento per la sua preziosa attività promossa dalla fondazione di Top Thousand nel 2015 e che lo ha portato a crescere nei numeri e nelle idee e a ottenere riconoscimenti dalle Istituzioni e dalla totalità dei partner del settore auto.

“Obiettivo principale del mio mandato”, ha evidenziato Gianfranco Martorelli, “in continuità con il passato, è, da una parte, rendere Top Thousand un interlocutore ancora più autorevole per tutti gli operatori del settore dell’automotive e, dall’altra, focalizzare l’attenzione delle Istituzioni e delle Autorità locali sulle tematiche strategiche per la mobilità delle aziende di grandi dimensioni, come la carenza di infrastrutture e le alimentazioni alternative”.
“Il confronto e la condivisione di esperienze di tutti coloro che hanno già aderito e di quelli che lo faranno in futuro”, ha aggiunto Martorelli, “resta il cardine di Top Thousand, nato per essere una vera e propria piazza virtuale in cui analizzare e sviluppare tematiche e criticità relative alla mobilità. Dovremo, quindi, essere pronti a cogliere tutti i trend di un settore in fermento che sta vivendo un momento di forte evoluzione verso forme diverse e innovative di mobilità”.

L’Assemblea è stata anche occasione per fare il punto sui prossimi appuntamenti che vedranno protagonista l’Osservatorio, partendo dalla 4^ edizione del Fleet Motor Day di Vallelunga, in programma ad aprile, che si conferma l’unico evento a livello nazionale dedicato ai Fleet Manager di grandi parchi auto.

Chi è chi
Gianfranco Martorelli, è nato a Borgo Val di Taro (PR) il 23 maggio 1961. Dopo un’esperienza nell’Arma dei Carabinieri, ha ricoperto dal 1985 al 2002 diversi ruoli in ambito Security e Servizi Generali di SEAT Pagine Gialle SpA; dal 2003 al 2005 è stato Responsabile della Flotta Aziendale del gruppo TELELECOM Italia Media SpA e nel 2006 è passato in WIND Telecomunicazioni dove ha assunto l’incarico, prima, di Responsabile del Parco Auto e, tre anni più tardi, di Mobility Manager; dal 2017 è il Fleet & Mobility Manager di WindTre SpA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here