Moby e Tirrenia sostengono lo sport giovanile

1107

Sotto canestro il Gruppo Onorato c’è da sempre, non solo come sponsor di uno dei più prestigiosi team italiani di basket, ma anche come sostenitore convinto dello sport giovanile.  Moby e Tirrenia hanno così deciso di dare il loro sostegno alla Pallacanestro Nuoro, per due tornei giovanili che si tengono a Sora e San Sepolcro, quindi fuori dalla Sardegna, nel quadro dell’intensa attività sociale e sportiva programmata per i bambini e i ragazzi che giocano e si impegnano sotto i colori di questa società sportiva.

 

La Pallacanestro Nuoro è uno dei club di basket più importanti in Sardegna, conta più di 300 iscritti e da anni insegna minibasket, a titolo totalmente gratuito, aprendo le porte di questo sport anche ai ragazzi e alle famiglie che, per motivi economici, non potrebbero permetterselo.

 

Moby e Tirrenia si confermano quindi in prima fila, nella valorizzazione di tutte quelle realtà sportive che danno lustro alla Sardegna.

Le due Compagnie nel 2019 garantiscono circa 4500 partenze da e per la Sardegna, fino a 22 al giorno, che consentiranno di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here