Telefonia, arrivano gli Italian Days: 7 giorni di sconti per il “Black Friday” italiano

1015

Amanti e appassionati di telefonia tenetevi forti. Dal 29 aprile al 5 maggio si terranno infatti  gli Italian Days, con 7 giorni di forti sconti e promozioni stile Black Friday.

L’operazione commerciale è opera di GSM55.it, che intende creare un appuntamento tutto italiano, che unisca il Belpaese in un’operazione commerciale che dia il benvenuto alla bella stagione.

Per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi dal 30% al 60%, più due codici sconto del 10% e del 20% valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo, (anche sui prodotti già scontati).

“Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper” spiega il Project Manager Internazionale di GSM55.it, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale.

“La nostra intenzione è che già dal prossimo anno altri siti di e-commerce decidano di partecipare a questa iniziativa per creare insieme un vero e proprio evento a carattere nazionale.

Sappiamo che la scommessa è importante. In ogni caso, ritengo che istituzionalizzare un appuntamento del genere possa giovare indistintamente a tutti gli attori del commercio italiano online e offline” conclude Palma.

Per accompagnare il lancio dell’operazione, GSM55.it, offrirà un buono di acquisto di 100€, da spendere sul sito, attraverso un sorteggio tra i partecipanti al concorso, che si svolgerà su Facebook per tutto l’arco degli Italian Days.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here