Eccellenza di impresa

352

Meeting di Unicredit presso l’auditorium Simonelli Group

“Eccellenze di impresa, contesto economico, internazionalizzazione e crescita” sono i temi di un meeting promosso da UniCredit, che si è svolto a luglio nell’auditorium del centro direzionale di Simonelli Group, a Belforte del Chienti.

La scelta del luogo da parte di uno dei maggiori gruppi bancari, con 26 milioni clienti solo in Europa e filiali in tutto il mondo, non è casuale.

Simonelli Group, oggi tra i leader mondiale nella produzione di macchine professionali per caffè e cappuccino, rappresenta infatti nella realtà regionale e nazionale un esempio di impresa eccellente che, attraverso una forte spinta all’internazionalizzazione (esporta in 124 paesi), ha registrato negli anni una crescita costante, con benefici per l’intero contesto economico in cui opera.

Al meeting hanno preso parte responsabili e dirigenti di diverse aree commerciali e finanziarie dell’istituto di credito. Tra loro anche Marco Valli (responsabile macro research e european economist), Marco Wallner (responsabile Corporate Commercial Synergies), Giorgio Olivanti (responsabile Corporate Financial Advisory) e Roberta Fileni, Direttore Marketing Fileni Simar SpA, i quali hanno dato vita ad una tavola rotonda moderata da Andrea Burchi, regional manager centro nord di UniCredit.

Nando Ottavi, presidente di Simonelli Group, ha aperto i lavori del pomeriggio ha guidato i partecipanti in una vista all’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here