Royal Caribbean torna negli Emirati Arabi

755
Exterior side and bow with Oslo, Norway (or land, town, and mountains) in background, Radiance Class, JW, Jewel of the Seas, ship, boat

La compagnia di crociere Royal Caribbean International torna nella stagione invernale 2019-2020 nel Golfo Persico, area molto richiesta grazie alle tante attrattive che offre: storia, cultura, avventura, shopping di lusso, divertimento e mare.

Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti e porto di partenza, è una grande città multiculturale che è cresciuta in modo straordinario negli ultimi decenni offrendo molte opportunità di visita, adatte a tutti. Da assistere a uno spettacolo al Dubai Opera, vedere il centro della città dall’alto del Burj Khalifa o trascorrere la sera esplorando i souk vicino al canale Creek. Tante le emozioni che offre la città dei grattacieli: dall’IMG Worlds of Adventure, il parco acquatico a tema e coperto più grande del mondo al Wild Wadi Waterpark, uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, insieme ad Aquaventure, a Bounce, il parco di trampolini collegati tra loro, l’Acquario di Dubai, Ski Dubai, Legoland ma anche scendere in paracadute su Palm Jumeirah.

Abu Dhabi è un’altra destinazione da non perdere, non soltanto perché è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, ma anche perché è una città che mescola modernità, lusso e tradizioni millenarie. Qui si trova Yas Mall, uno dei centri commerciali più innovativi al mondo, tappa fondamentale per shopping e regali. Questa città offre anche la possibilità di visitare antiche meraviglie come il palazzo di Qasr al-Hosn, simbolo di Abu Dhabi.

L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche una tappa a Sir Bani Yas, isola deserta che oggi ospita migliaia di animali in libertà e magnifici paesaggi desertici. E dopo una giornata di navigazione, Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo consente di visitare il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani, vivace e colorato, dove si possono acquistare spezie, gioielli e ceramiche.

Da dicembre, Jewel of the Seas offrirà crociere alla scoperta di queste incantevoli destinazioni. La nave di Royal Caribbean, della Classe Radiance, offre a bordo una vasta gamma di intrattenimenti. Gli ospiti possono scegliere se rilassarsi al sole della piscina del solarium, oppure ricaricarsi nella VitalitySM SPA o dedicarsi ad attività come il climbing sulla parete di arrampicata a bordo. La notte il divertimento continua con spettacoli in stile Broadway, con il Casinò Royale e naturalmente con l’ampia offerta gastronomica con ben 16 tra ristoranti e bar.

È possibile scegliere tra la formula solo crociera oppure volo + crociera, con partenza da Milano e da Roma.

Royal Caribbean International è la più grande compagnia di crociere globale del mondo, che offre innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni classe successiva di navi è una meraviglia architettonica che presenta le più recenti tecnologie e offre nuove esperienze per i viaggiatori di oggi. La compagnia di crociere propone vacanze con itinerari in oltre 270 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, inclusa l’attesissima Perfect Day Island Collection di Royal Caribbean, la prima della Collezione Perfect Day at CocoCay. Royal Caribbean è stata votata per 16 volte consecutive come “Best Cruise Line Overall” secondo Travel Weekly Readers’ Choice Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here