AnconAmbiente: arriva il numero 800.199.797 dedicato esclusivamente al pronto intervento per la pubblica illuminazione

1022

L’azienda con un sevizio 24 ore su 24 implementa i contatti e le relazioni con gli utenti

Antonio Gitto: “Un servizio volto a garantire la sicurezza di cittadini e automobilisti”

Roberto Rubegni: “Gli operatori interverranno in tempi certi”

È attivo un nuovo numero verde di AnconAmbiente 800.199.797 dedicato esclusivamente al pronto intervento per la pubblica illuminazione. Un servizio che permetterà all’utenza di segnalare da telefono fisso e smartphone rotture e guasti di lampioni e semafori attivo 24 ore su 24.

Antonio Gitto

“Un numero tutto dedicato alla pubblica illuminazione – ha dichiarato Antonio Gitto Presidente di AnconAmbiente – che permette di implementare l’efficacia e l’efficienza dei nostri servizi, ma non solo. Si vuole, con questo ulteriore numero verde, dare spazio ad un’attività che possa garantire la sicurezza della città in generale e quella stradale in particolare”.

Roberto Rubegni

“Al numero 800.199.797 è legato – ha sottolineato Roberto Rubegni Amministratore Delegato di AnconAmbiente – anche una nuova organizzazione aziendale che prevede una reperibilità h24 con un servizio di pronto intervento così che le aree oggetto di segnalazione potranno tornare a regime operativo in tempi brevi e certi”.

Il numero 800.199.797 sarà quindi esclusivamente dedicato alle segnalazioni della pubblica illuminazione e andrà ad aggiungersi al collaudato 800.680.800 che l’azienda mette a disposizione delle utenze, per informazioni, richieste di servizi, segnalazioni e suggerimenti sul servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e per il ritiro gratuito ingombranti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here