ALD Automotive lancia ALD Flex, “il noleggio senza il lungo termine”

236
Contratti da 1 a 24 mesi senza anticipo con la possibilità di restituire l’auto in ogni momento senza penali

ALD Automotive Italia lancia ALD Flex, “il noleggio senza il lungo termine”, una soluzione ritagliata sulle richieste dei clienti privati, dei liberi professionisti e delle aziende che in questa fase cercano ‘relazioni meno impegnative’ per ripartire e fare fronte all’incertezza.

ALD punta oggi su libertà e flessibilità: la libertà di un canone fisso senza anticipo e la flessibilità di contratti senza vincoli di tempo, da 1 a 24 mesi. ALD Flex offre al cliente la possibilità di scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato e restituire il veicolo in qualsiasi momento senza penali, dopo il primo mese. Una soluzione che consente di prendere un’auto anche solo per il tempo strettamente necessario, per un periodo particolare o per un lavoro stagionale, oppure magari per provare i vantaggi e i servizi del noleggio a lungo termine.
È possibile scegliere ALD Flex sia sul sito commerciale https://mobilitysolutions.aldautomotive.it/, che attraverso la rete ALD. Basta scegliere il segmento auto tra quelli disponibili nella flotta ALD e pagare un canone mensile fisso senza anticipo, che rimarrà costante per tutta la durata del noleggio.

ALD FLEX è senza pensieri. Prevede, infatti, zero anticipo, la restituzione libera e senza penali di rientro (minimo 1 mese), la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino, chilometri illimitati, pneumatici illimitati winter/summer o all season, vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto, scelta tra tre pacchetti di franchigie assicurative.
A questo si aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria presso una rete di oltre 8.000 centri convenzionati; soccorso stradale 24 ore su 24; servizio clienti dedicato; gestione delle pratiche amministrative e delle multe; area web dedicata alla gestione dei veicoli.

ALD Automotive

ALD Automotive è leader globale nelle soluzioni di mobilità e fornisce servizi di noleggio tutto compreso e gestione delle flotte aziendali in 43 Paesi a una clientela di grandi aziende, piccole e medie imprese, professionisti e privati. Come azienda leader del settore, ALD Automotive mette la mobilità sostenibile al centro e nel cuore della sua strategia, fornendo soluzioni di mobilità innovativa e servizi ad alto contenuto tecnologico ai suoi clienti, aiutandoli così a focalizzarsi sulle loro quotidiane attività di business.

Con 6500 dipendenti in tutto il mondo, ALD Automotive gestisce 1 milione e 760mila veicoli (dati di fine Dicembre 2019).

ALD è quotata nel Comparto A di Euronext Parigi (ISIN: FR0013258662; Ticker: ALD) e fa parte dell’indice SBF120. Société Générale è l’azionista di maggioranza di ALD Automotive.

ALD Automotive Italia
In Italia, con le sue sedi di Roma e Milano, uno staff di oltre 550 risorse, piattaforme digitali dedicate ai propri servizi e una rete assistenza di oltre 8.000 centri convenzionati, ALD gestisce e sviluppa oggi la mobilità di oltre 70.000 clienti, grazie a soluzioni flessibili e personalizzate che rispondono alle esigenze di aziende corporate PMI, professionisti e P. IVA, fino ai clienti privati, con un totale parco circolante di quasi 190.000 unità tra auto, veicoli commerciali leggeri e moto (dati di fine Dicembre 2019). www.aldautomotive.it – http://mobilitysolutions.aldautomotive.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here