Porto di Ancona, la CNA di sostiene la candidatura di Rodolfo Giampieri

795

La CNA Territoriale di Ancona esprime sostegno al rinnovo della candidatura del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Medio Adriatico Centrale Rodolfo Giampieri.

In questi anni infatti l’interlocuzione con la presidenza dell’Autorità Portuale è stata non solo continua e cordiale, ma anche fattiva ed efficace.

Abbiamo trovato nell’attuale presidente un ascoltatore interessato ai problemi delle imprese che lavorano nell’area portuale, produttori del settore cantieristico, trasportatori e utilizzatori dei servizi doganali e marittimi, sempre pronto a trovare soluzioni condivise che fossero nell’interesse delle imprese locali e del lavoro.

Crediamo che il grande sviluppo che la cantieristica ha avuto in questi anni ad Ancona sia frutto della sua gestione attenta ed oculata che ha saputo mettere al centro gli interessi della città tutta, che vede nel porto il suo datore di lavoro principale.

Allo stesso tempo, crediamo che la presidenza di Giampieri abbia saputo imprimere la giusta accelerazione per restituire il porto antico alla città, riconsegnando ad anconetani e turisti uno spazio affascinante ed accogliente, unico nel suo genere.

Ecco perché sosteniamo con convinzione la rielezione di Giampieri a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Medio Adriatico Centrale e chiediamo al Ministero dei Trasporti di tenere conto del grande lavoro fatto da tutto lo staff dell’Autorità Portuale in questi anni, riconoscendo loro il merito di aver dato un impulso significativo allo sviluppo della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here