Porto di Trieste, Porto Vecchio: un’unità speciale sulla riconversione

220

Il governatore Massimiliano Fedriga ha affidato a Luciano Zanelli una delega specifica per coordinare la riqualificazione e lo sviluppo del Porto Vecchio di Trieste.

Lo ha comunicato lo stesso governatore nella riunione di Giunta . La competenza sui temi del Porto Vecchio, per quanto riguarda la Regione, è stata posta in capo alla direzione Patrimonio, di cui l’ingegner Zanelli è neodirettore di servizio.

“In una fase di attuazione operativa dell’accordo tra Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Trieste e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico orientale sulla riconversione del
Porto Vecchio – così Fedriga – era opportuno designare una professionalità di riferimento per gli interventi che dovranno essere concretizzati di qui in avanti”.

“L’ingegner Zanelli – ha rilevato l’assessore al Patrimonio Sebastiano Callari – vanta una robusta esperienza in strutture complesse che hanno coniugato i temi dell’edilizia pubblica con le competenze in ambito di appalti e gestione dell’Ict e sono sicuro che si rivelerà una scelta vincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here