ADSP Mare Adriatico Centrale: atto di nomina commissario straordinario ammiraglio Giovanni Pettorino

472

 

L’atto, firmato dal ministro Enrico Giovannini, trasmesso dal ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili. Il ministero assegna all’Adsp oltre 1,5 milioni di euro per interventi di adeguamento degli scali

Il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili ha trasmesso l’atto di nomina, firmato dal ministro Enrico Giovannini, del Comandante generale della Guardia costiera, ammiraglio Giovanni Pettorino, a Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale.

L’Adsp del mare Adriatico centrale è stata guidata finora dal presidente Rodolfo Giampieri, attuale presidente Assoporti.

Enrico Giovannini

Il ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili ha anche comunicato che all’Adsp del mare Adriatico centrale sono stati assegnati oltre 1,5 milioni di euro come riparto del fondo 2019 per il finanziamento degli interventi di adeguamento dei porti. Di queste risorse, 300 mila euro sono destinati al progetto di restauro del muro paraonde del molo nord del porto di San Benedetto del Tronto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here