Il Morandi Group augura buon vento al Commissario Straordinario Pettorino

579
Andrea Morandi

Andrea Morandi: “Lavoro e sicurezza al primo posto e l’arrivo in piena stagione turistica è di buon auspicio”

 

“Il nostro Gruppo è ben felice di accogliere il Commissario Straordinario Pettorino – ha dichiarato Andrea Morandi CEO di Morandi Group – un graditissimo ritorno nello scalo dorico.

Giovanni Pettorino e Matteo Paroli

Leggendo le prime informazioni a mezzo stampa sono ben contento che l’Ammiraglio Pettorino abbia messo fra le sue priorità la difesa del lavoro portuale e della sicurezza. Un uomo di grande esperienza nazionale e profondo conoscitore del territorio che potrà traghettare bene l’infrastruttura portuale dopo mesi di stallo. Fondamentale sarà il dialogo con tutta la Port Community che manca da mesi e che sarà determinante affinché la più importante industria della regione inizi una fase di rilancio, anche in sinergia con l’Aeroporto e l’Interporto.

Il nostro Gruppo presente da oltre un secolo nel Porto di Ancona oggi punta molto sullo sviluppo dell’area commerciale e del traffico con la Grecia che rappresenta l’internazionalità vera del nostro scalo. L’arrivo dell’Ammiraglio Pettorino, in piena stagione turistica e dopo il terribile periodo del lockdown, non può che essere di buon auspicio per lo sviluppo economico della città di Ancona e della regione Marche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here