Porto di Ancona, ISA vara il 65 metri Resilience

1221

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, annuncia il varo dell’elegante e maestosa Classic 65 metri M/Y Resilience.

‘M/Y Resilience è un progetto su cui abbiamo investito molto e che ci riempie di grande orgoglio. Ringrazio l’Armatore e la sua famiglia che ci hanno dato fiducia e che battezzando la loro barca con questo nome hanno espresso un sentimento che ci ha visti tutti uniti e appunto resilienti contro la pandemia. Questo superyacht sorprenderà per il gusto italiano che esprime, per la ricercatezza dei dettagli esterni ed interni e per le innovazioni tecnologiche implementate.” commenta Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

Con i suoi 1400 GT M/Y Resilience è stata superbamente disegnata da Enrico Gobbi di TEAM for Design che si è occupato anche degli interni. Lo scafo in acciaio è abbinato ad una sovrastruttura in alluminio ed il suo layout interno prevede sei cabine (più una settima convertibile), di cui una suite armatoriale a tutto baglio collocata a prua del ponte principale.
Sono stati scelti arredi moderni e dalle linee pulite capaci di dialogare con gli spazi esterni in perfetta armonia.
Due piscine (una con nuoto contro-corrente), gym, sala massaggi vista mare, bagno turco, sala cinema esterna, 2 jet sky e 2 tender, sono solo alcuni degli equipaggiamenti per lo svago voluti a bordo di questo gioiello del mare.

M/Y Resilience farà il suo debutto ufficiale al prossimo Monaco Yacht Show che avrà luogo dal 22 al 25 settembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here