A Pesaro arriva l’App Winelivery

983

Passano circa 26 minuti e una bottiglia di Bianchello DOC bella fredda bussa alla porta di Giovanna: siamo  a Pesaro, dove da oggi è possibile godersi il piacere di un buon bicchiere di vino, fresco al punto giusto, senza doversi scomodare dal divano.

Sì perché Winelivery, che dal 2016 consegna Vini, Birre e Drink in meno di 30 minuti, ha scelto Pesaro come sua nuova apertura.
Nominata dall’Unesco Città creativa per la musica, Pesaro ha anche un altro grande interesse, il buon bere, e lo dimostra posizionandosi al passo con le più grandi metropoli, lanciando il servizio di consegna express di vino (e altri drink) alla temperatura ideale.
Una volta scaricata l’app di Winelivery si può navigare in un catalogo di centinaia di etichette pronte per essere consegnate, stappate e godute! L’app per bere, non solo offre il servizio di consegna a domicilio ma una vera esperienza da enoteca: attraverso un sofisticato sistema di algoritmi è di fatto in grado di suggerire la bottiglia perfetta per ogni occasione. La selezione dei prodotti offerti nel pesarese, fanese e urbinate è stata studiata nel dettaglio andando a carpire i gusti della città. Per non deludere alcun palato, i sommelier di Winelivery prima di ogni nuova apertura approfondiscono le preferenze della nuova meta, lavoro che viene poi svolto con costanza nel tempo in maniera da offrire ad ogni calice il corretto contenuto: dal Bianchello del Metauro al Sangiovese senza tralasciare le amate bolle sia italiane che francesi pronte per farsi stappare nelle migliori occasioni.

Inizia così la nuova avventura di Alberto Dalla Fornace giovane l’imprenditore Pesarese che ha deciso di offrire ai propri concittadini un “Nuovo stile di convivialità”:

“Quest’app è un vero e proprio “salva serate”” “Con lo scooter elettrico, silenzioso e ecofriendly, raggiungiamo tutti, anche coloro che abitano nei quartieri più lontani, per non farvi restare senza del buon vino, una birra o un cocktail kit da condividere con gli amici… E se serve portiamo persino ghiaccio, cavatappi e i calici!  Ma non solo, con Winelivery è possibile far recapitare anche regali all’ultimo minuto, direttamente dal destinatario con tanto di bigliettino personalizzato, un figurone!”

Per un’esperienza a 360° nel mondo del vino Winelivery, oltre alla consegna a domicilio, offre anche la possibilità di prenotare delle visite direttamente in cantina, proponendo esperienze dalla Sicilia all’Alto Adige, ovviamente passando anche per le Marche: le vacanze continuano anche dopo mare e sole se cogliamo l’occasione per scoprire il territorio che ci circonda.

“Da molti anni, sognavamo di portare un contributo innovativo alla nostra città” afferma l’imprenditore pesarese “Consegnare vino e non solo, dal cuore del centro storico di Pesaro direttamente nelle case dei nostri concittadini significa, per noi, dedicar loro una nuova attenzione, supportando tutte quelle circostanze di vita speciali: anniversari, compleanni, cene con amici… bussando alla porta per consegnare una bottiglia di frizzantino fresco o magari un passito per chiudere al meglio una cena. Ma soprattutto offrire un servizio davvero alla portata di tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here