Porto di Ancona, venduta una nuova unità Isa Granturismo 45 Metri

509

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, è lieta di annunciare la vendita di un 45 metri della serie “GT – GRANTURISMO” con consegna prevista nel 2023.
Il cliente Australiano è stato introdotto da Eugenio Cannarsa e Peter Redford di Fraser.

L’architettura navale è curata dall’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts, mentre l’exterior design è a firma Team for Design – Enrico Gobbi e gli interni sono di Luca Dini Design & Architecture.
Questa nuovo modello, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, coniuga stile, sportività e dinamismo.

Per gli esterni, Enrico Gobbi ha rivisitato le caratteristiche che rendono inconfondibile ISA Yachts, come i grandi archi esterni che connettono lo scafo alla sovrastruttura, arricchendo il progetto con dettagli ad effetto come le elaborate prese d’aria, tratto d’istintivo delle auto sportive.
La silhouette è slanciata, con linee decise e filanti. Il volume della sovrastruttura è stato volutamente spinto verso poppa per imitare le proporzioni di una vera grande sport coupé.

A dispetto della sua linea filante, l’ISA GT 45 racchiude grandi volumi interni in grado di accogliere 8 ospiti in 4 spaziose cabine oltre alla lussuosa cabina armatoriale, a tutto baglio, con balcone e accesso privato direttamente sull’area prendisole di prua.
Le ampie finestrature si rincorrono lungo il profilo, assicurando viste mozzafiato dalla cabina armatoriale e dal salone principale.

Tra le caratteristiche salienti vanno senza dubbio menzionate sia la grande piscina di poppa che il beach club/palestra con porte in vetro al livello del mare.

Lo stile degli interni progettato da Luca Dini è contemporaneo, un giusto bilanciamento fra materiali pregiati e naturali con inserti “high-tech” come il carbonio, principalmente utilizzati per la realizzazione di mobili su misura che donano a questo superyacht un’eleganza senza tempo ed emozioni ricercate.

ISA GT 45 dispone di 9 membri di equipaggio ed ha un’autonomia di 3.800 miglia nautiche ad una velocità di 12 nodi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here