Marche Land of excellence: il vicepresidente Carloni all’Open day di Ariston Group

530

“Ariston Group rappresenta un leader nel settore della casa e della termoidraulica, dell’energia e della domotica e detiene la leadership del settore nell’area medio orientale.  L’azienda ha aderito al progetto Land of Excellence ideato dalla Regione e dalla Camera di Commercio delle Marche per sostenere la partecipazione delle imprese all’Expo ed ha  presentato i suoi progetti a numerosi buyers e operatori dell’area medio orientale. Il fatto che ci sia il brand della Regione proprio dentro il Padiglione Italia di Expo è un fatto che ci rende molto orgogliosi”.

Queste le parole del vicepresidente e assessore alla Attività produttive Mirco Carloni che questa mattina è intervenuto all’Open Day organizzato  da Ariston per presentare i suoi ultimi elettrodomestici e prodotti ad alto tasso di innovazione ad una platea composta dai  principali distributori del settore del comfort termico del Medio Oriente, ad architetti, promotori e costruttori immobiliari,  alle principali società di gestione di immobili, alla grande distribuzione emiratina ai rappresentanti DEWA e ESMA. Ieri invece  si era svolto il seminario  “Ariston Group, an Italian global story: technological and innovative solutions for sustainable energy and thermal comfort”.

“Vogliamo ringraziare la Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche per il sostegno alla nostra presenza qui a Dubai in un momento così iconico che ci permette di mostrare al mondo il nostro contributo all’eccellenza del Made in Marche” ha detto Emanuele Stano, vicepresidente esecutivo Ariston Group per il Medio Oriente, Africa e Russia.

Nel corso della ‘due giorni’ sono stati ripercorsi i valori e la storia di internazionalizzazione dell’azienda da più di 90 anni attrice del mercato globale. Si è parlato delle ultime novità nell’ambito dei prodotti per il riscaldamento dell’acqua con particolare attenzione alle soluzioni rinnovabili ad alta efficienza energetica come gli scaldacqua a pompa di calore le soluzioni ibride ed il solare termico. Ariston Group è presente in Medio Oriente già da oltre 40 anni ed è in grado di offrire un servizio strutturato che va dalla consulenza sui progetti alla vendita di prodotti finiti all’assistenza realizzata con la rete post vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here