Il 12 luglio la “Camminata dei musei” fa tappa a Offida

441

Proseguono le attività del progetto “Camminata dei musei” che, giunto alla sua ottava edizione, propone una lunga serie di eventi gratuiti anche il 2022.

Dopo le iniziative realizzate a San Benedetto del Tronto, Castorano, Fermo, Monsampolo del Tronto ed Ascoli Piceno, martedì 12 luglio la “Camminata dei musei” tornerà a Offida dove già a marzo è stata realizzata una iniziativa con la visita al Museo Sergiacomi.

Questa volta sarà il Museo Palazzo De Castellotti il protagonista dell’iniziativa promossa da U.S. Acli provinciale e regionale Aps e dall’assessorato allo sport e turismo del Comune di Offida.

Il programma dell’iniziativa prevede la partenza da Piazza del Popolo alle ore 18 ed a seguire un tour culturale ed una visita guidata gratuiti proprio al Museo Palazzo De Castellotti.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509 entro l’11 luglio indicando la data della manifestazione e nome e cognome di chi partecipa.

E’ comunque previsto un numero massimo di 60 partecipanti.

Per informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Camminata dei musei” si può consultare il sito https//cooperativadsa.wordpress.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here