Alba sul monte… in concerto: domenica 21 agosto in scena il quinto appuntamento

688

Continua il viaggio raffinato di Alba sul monte… in concerto. Di scena per il quinto appuntamento, domenica 21 agosto (ore 6 del mattino) agli Orti dell’arciprete della Basilica del Monte, Lorena Sali e l’Open 4tet.

“Prendi grandi autori del jazz, aggiungi un tocco di blues, condisci con bossa a piacere, una spolverata di funky, questa la ricetta di Feeling Good” spiegano i musicisti di Open 4tet nel presentare il loro concerto che prende il titolo dal famoso titolo di Nina Simone.

La XIV edizione di Alba sul Monte … in Concerto, organizzata dall’Associazione Musicale Camerata del Titano, gode del patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, L’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili, la Segreteria di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione e l’Expo, il sostegno della Società Unione Mutuo Soccorso di San Marino e la San Marino Artist.

Ingresso €5,00, che comprende anche la colazione curata dalla Pasticceria Patrizia di San Marino.

INFO E PRENOTAZIONI (non obbligatoria ma consigliata): ASSOCIAZIONE MUSICALE CAMERATA DEL TITANO cell – 337 1008856 – cameratatitano@omniway.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here