Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese

422

Sarà presentato domani  giovedì 23 Febbraio alle ore 11.00 presso la sede di Confindustria L’Aquila – Abruzzo Interno, in Località Campo di Pile agli  organi di informazione il  “Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese nell’anno 2021”.

L’iniziativa prevede l’illustrazione dei risultati del Rapporto seguita da un dibattito cui prenderanno parte l’Assessore alle attività Produttive Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, il Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, il Vice Presidente CNCT Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Lino Olivastri, la Direttrice del CRESA, Francesca Bocchi, ed il Regional Manager Abruzzo Molise BPER, Giuseppe Marco Litta.

Il Rapporto è realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo ed il Cresa e si articola in una pubblicazione annuale.

Si uniscono, pertanto, competenze ed esperienze importanti ai fini del miglioramento del monitoraggio dell’andamento del manifatturiero regionale che potranno fornire ai decisori pubblici indicazioni utili per porre in essere azioni incisive per il contesto locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here