Al via il Dubai International boat show: Ferretti Group pronto ad affascinare con un trio di première

394

Le anteprime assolute per il Middle East sono Riva 88’ Folgore, Pershing 5X, Ferretti Yachts 780

Ferretti Group si presenta al Dubai International Boat Show 2023 con il fascino irresistibile di tre Middle East première: Riva 88’ Folgore, sportfly moderno dalle linee sofisticate e audaci, Pershing 5X, la prima delle creazioni della “X Generation” e Ferretti Yachts 780, il flybridge dal design aerodinamico.

Il Dubai International Boat Show, inaugurato per la prima volta oltre vent’anni fa, è uno degli eventi nautici più importanti della regione, grazie all’esclusiva vetrina dedicata ai superyacht di lusso e alle più belle imbarcazioni da diporto provenienti da tutto il mondo.

L’edizione 2023 si svolge presso il porto di Dubai, destinato a diventare il più grande porto turistico della regione; lungo il molo compratori, venditori e appassionati di nautica avranno la possibilità di vedere tutte le ultime novità del mercato.

Per l’occasione, Ferretti Group ha scelto di presentare una flotta di 6 esclusivi modelli: oltre alle tre première saranno infatti in mostra anche Pershing 8X, Ferretti Yachts 670 e Riva Corsaro 100.

In occasione del Boat Show, Ferretti Group sarà affiancato da luxury partner d’eccellenza, sia italiani che internazionali: Dolce&Gabbana firma le uniformi di Gruppo, mentre il partner automobilistico di fiducia è Land Rover, pronto ad accompagnare clienti e armatori a bordo della nuova gamma, mentre la collaborazione con Flexjet permetterà agili spostamenti aerei. Si aggiunge alla selezione Seabob, una collaborazione ormai consolidata, con l’esposizione delle magnifiche limited edition con livrea customizzata, realizzate ad hoc per i brand del Gruppo. Immancabile anche il Monaco Yacht Club.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here