Pieve Torina, il “percorso delle acque” diventa un video musicale di Ugol

349

Il “percorso delle acque” di Pieve Torina diventa la location ideale per un video musicale del cantautore Ugo Lattanzi, in arte Ugol. “Dove vai” è il titolo della canzone che racconta una storia d’amore tra due ragazzi e la difficoltà di superare il dolore della separazione. Le immagini che scorrono, mentre la musica in stile rap si diffonde, sono quelle del torrente Sant’Angelo, del ponte romano, delle cascate che impreziosiscono, per la loro bellezza, la pregevole performance canora di Ugol.

“È bello che uno spazio suggestivo e naturale come il sentiero delle acque sia stato scelto da un giovane artista, nato e cresciuto a Pieve Torina, per accompagnare la sua musica” sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci. “È un modo intelligente e alternativo di promuovere il territorio, e mi auguro che questa collaborazione sia di buon auspicio per Ugol e ci aiuti a far conoscere ancor più un luogo sul quale, ricordo, proseguono i lavori per la realizzazione di un percorso kneipp e un punto ristoro per rendere il sentiero sempre più attrattivo”.

Il videoclip, inserito sulla piattaforma youtube appena qualche giorno fa (https://www.youtube.com/watch?v=G76nb-y1IwY), conta già migliaia di visualizzazioni: “un ottimo ambasciatore per il nostro territorio” chiosa Gentilucci.

Foto in allegato utilizzabili ai fini della presente comunicazione: il sindaco Gentilucci con Ugo Lattanzi, in arte Ugol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here