Porto di Ancona, varato un nuovo megayacht ISA GT da 45 metri

582
ISA GT 45 M/Y UV II

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, comunica che l’ultimo modello ad essere stato battezzato presso il cantiere di Ancona, è il nuovo ISA GT 45 M/Y UV II. Un superyacht dalle caratteristiche marcate e da stilemi cari al DNA ISA come gli archi laterali che congiungono i tre ponti, la dining tonda posizionata sull’upper deck e la grande sofisticazione delle linee esterne.

Palumbo Superyachts ha curato l’ingegneria navale; Enrico Gobbi – Team for Design ha disegnato le linee esterne, mentre Luca Dini Design & Architecture ha sviluppato il design degli interni.

Ampie finestrature apribili su tutti i ponti e una palette colori armoniosa nei toni dell’oro, del sabbia e del turchese sono gli elementi che connotano tutti gli ambienti interni.

Sottocoperta troviamo 4 cabine VIP, due con letti gemelli che si possono accoppiare e due cabine con letto matrimoniale, tutte dotate di bagno privato.

La cabina armatoriale, a tutto baglio, si trova a prua del ponte principale ed include un ingresso con divano e TV, bagno con doppio lavello, cabina guardaroba ed un terrazzino esclusivo. Peculiarità unica di questa area è l’accesso diretto alla lounge esterna di prua attraverso una scala privata.

Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ISA GT 45 monta 2 motori CAT C32 ACERT da 970 kW l’uno grazie ai quali l’imbarcazione può raggiungere la velocità massima di 16 nodi ed avere una velocità di crociera a 14.5 nodi.

Il tender da 5 metri è posizionato in un garage con apertura laterale sulla murata di destra del lower deck.

ISA GT 45 M/Y UV II verrà presentata in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival e Monaco Yacht Show 2023.

Il cliente è stato introdotto da Peter Redford e Eugenio Cannarsa di Fraser Yachts Australia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here