Facility Management: a Milano tutte le novità del settore

382

Giovedì 19 ottobre si terrà l’FM Day 2023 a Palazzo delle Stelline a Milano. Si tratta del momento d’incontro più importante nel settore del facility management organizzato da IFMA Italia.

L’FM Day, che quest’anno raggiunge la sua 24a edizione, offre un programma vasto e completo fatto di case history ed esperienze di professionisti che si alterneranno alle tavole rotonde, in cui i rappresentanti più rilevanti del settore si confronteranno, si scambieranno idee, ascolteranno esperienze e avranno un dialogo diretto con i maggiori protagonisti del mercato.

A partecipare all’evento anche la Sirus, un protagonista del Facility Management che ultimamente ha fatto parlare per la sua espansione. La società ha infatti acquisito il ramo d’azienda di una delle più importanti imprese in Italia nella manutenzione ordinaria e straordinaria.

L’acquisizione ha portato la Sirus ad un consolidamento nel ramo della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, posizionandola ufficialmente come uno dei punti di riferimento più autorevoli del settore.

Grazie anche ad un aumento delle sedi che, oltre alla storica di Assago, vedono aggiungersi 2 nuovi poli di riferimento: uno a Vigevano e l’altro a Settimo Torinese.

Grazie a questa scelta strategica e visionaria, portata avanti dal Presidente Antony Vitanza, oggi l’azienda può vantare nuove competenze e una maggiore capillarità d’intervento sul territorio, ponendosi come un unico di riferimento per molteplici attività .

Una strategia vincente, che pone la Sirtus come partner unico nella gestione autonoma dei reparti produttivi, con un’ampia gamma di servizi per qualunque tipo di progetto in ambito impiantistico, che vanno dal Facility Management alla Logistico, all’Edile, all’Engineering ed alle Energie Rinnovabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here