Laurea alla memoria di Alice Fraternali

308

L’Università Politecnica delle Marche conferirà giovedì 23 novembre 2023, la laurea alla memoria ad Alice Fraternali alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
L’Università Politecnica delle Marche conferirà giovedì 23 novembre 2023, la laurea alla memoria ad Alice Fraternali, studentessa scomparsa prematuramente pochi mesi fa, all’età di 19 anni. Alice Fraternali era iscritta alla laurea triennale in Infermieristica nella sede di Ancona.

Come ricordato dai familiari e conoscenti, la studentessa aveva il grande desiderio di aiutare gli altri, soprattutto chi soffre; questa passione l’ha guidata nel suo percorso di studi e nella vita quotidiana, impegnandosi in attività sociali e presso la Parrocchia di Borgo Santa Maria, suo luogo di nascita.

La cerimonia di assegnazione della laurea si svolgerà giovedì 23 novembre, alle ore 13:15, nell’Auditorium Montessori della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’UnivPM, alla presenza di familiari ed amici. Il Preside della Facoltà, Prof. Mauro Silvestrini, consegnerà la pergamena alla famiglia. A loro il cordoglio e l’affetto da parte di tutta la Comunità Universitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here