Premio Cambiamenti: 13 imprese di Ancona ammesse alla fase finale interregionale Marche-Umbria

257

Sono 13 le imprese della Provincia di Ancona ammesse alla fase finale interregionale di Sabato 25 Novembre presso il Cine Teatro Cecchetti di Civitanova Marche, Alle ore 10 la partenza dell’incontro che vedrà oltre 30 imprese contendersi il lascia passare per la fase nazionale del premio cambiamenti.

Cambiamenti,  giunto alla settima edizione, è il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA. Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi nazionali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1080 imprese candidate, con diverse premiazioni territoriali e ben 10 eventi di qualificazione alla finale nazionale di dicembre scorso. Oltre 5mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di ‘Cambiamenti’.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori.

“Questa iniziativa è la conferma di quanto CNA tenga alla creazione d’impresa e scommette sul futuro del Paese. Il Premio Cambiamenti è un’importante iniziativa che ci aiuta a respirare innovazione e comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani. – dichiara Giacomo Mugianesi Coordinatore Giovani Imprenditori CNA Ancona – La nostra confederazione vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. – conclude Mugianesi – Siamo contenti che anche quest’anno il premio ha riscosso l’attenzione delle neo imprese e delle istituzioni.”

Le imprese ammesse alla fase interregionale sono: Callisia srl, Chocolate for family di Michela Mandolini, Elettrica wave srl, Gaia Segattini Kntwear S.B. srl, JGIN, Le Dolci Torte di Cinzia, Meet my Company srl, Mimmotti Federico, Monia – Sartoria Italiana di Monia Bastianelli, Tobola Anconetana, Vallesina Bio S.B. agricola srl, Waldgang srl e Wallovely.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here