Al via il Master di Primo Livello di Alta Formazione in Fashion and Luxury Management del Made in Italy dell’Università Mercatorum

401

Al via il Master di Primo Livello di Alta Formazione in Fashion and Luxury Management del Made in Italy dell’Università Mercatorum.
“La moda Made in Italy – spiega Elena Perrella- merita attenzione speciale. Presso l’Università Mercatorum, ci impegniamo a offrire un’eccezionale opportunità di formazione ben inserita in questo momento storico caratterizzato da cambiamenti culturali, sociali, politici e tecnologici.
Il Master ed Corso di Alta Formazione in Fashion and Luxury Management sono fortemente incentrati sulla ‘ vision’ che vede la centralità della formazione, sia a livello nazionale che internazionale. Le imprese per affrontare il cambiamento in campo tecnologico, sociologico, ambientale e culturale in genere,necessitano di risorse competenti.
Nel corso della formazione, abbiamo privilegiato le competenze in settori chiave come marketing, acquisto, comunicazione, social media, retail di lusso e gestione della moda, gestione della catena di approvvigionamento, sostenibilità e ICT. Questo approccio ci ha permesso di individuare professionisti del settore in grado di fornire lezioni di alta qualità e in linea con le esigenze delle aziende”.

Tra i docenti del Master, guidato dal direttore scientifico e Creative Developer Manager Brand di Emilio Schuberth Elena Perrella, il Presidente della Maison Gattinoni Couture e Presidente della Sezione Moda di Unindustria Roma Stefano Dominella, la studiosa e storica di moda, Bonizza Giordani, l’esperto in corporate strategy, comunicazione strategica e giornalista Roberto Race, il commercialista ed autore della “Guida agli incentivi per le imprese” edita da Il Sole 24 Ore Giuseppe Arleo e la direttrice commerciale di Guffanti Concept Showroom e ex presidente del gruppo Giovani di Sistema Moda Italia Alessandra Chiara Guffanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here