EX Whirlpool, il lavoro della Zes importante, modello che fa bene al Paese

292

EX Whirlpool, Granisso (IGF): Lavoro della Zes importante, modello che fa bene al Paese

“Il 2023 si chiude con un atto di grande importanza per il futuro di Italian Green Factory e per il sito ex Whirlpool passato formalmente sotto la nostra proprietà. La Zes Campania ha infatti rilasciato l’autorizzazione unica che consente di avviare i lavori per la riqualificazione del compendio industriale di via Argine a Napoli.

In questi mesi – dopo l’assegnazione dell’area tramite il bando pubblico – abbiamo avuto modo di conoscere e confrontarci con il commissario Zes Giosy Romano e la struttura commissariale. Ne abbiamo apprezzato serietà e professionalità: un modello per il Paese.

Come azienda che ha deciso di investire, avviando un percorso importante per Napoli e per il Mezzogiorno, ci auguriamo che un modello simile, governato da onesti e scrupolosi servitori dello Stato e da tecnici seri e responsabili, possa trovare applicazione in contesti più ampi, nelle amministrazioni a vari livelli, per governare il grande processo di cambiamento che la transizione ecologica ed energetica rappresenta per il Mezzogiorno e per l’Italia ”. Lo dichiara Felice Granisso, ceo di Italian Green Factory (Gruppo Tea Tek).

Napoli 30 dicembre 2023

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here