Soggiorni e business meeting d’eccellenza all’Hotel Promessi Sposi e Casa sull’Albero, le location perfette sul Lago di Como

252

Hotel Promessi Sposi e Casa sull’Albero sono le location d’eccellenza per business meeting nella tranquilla cornice della sponda orientale del Lago di Como.

In un contesto aziendale sempre più orientato alla sinergia e alla creatività, la scelta della location per riunioni, viaggi incentive e programmi di formazione riveste un ruolo cruciale. Sul pittoresco scenario del Lago di Como in provincia di Lecco le tre mete ideali per ispirare la creatività professionale e promuovere la collaborazione aziendale. Hotel Promessi Sposi e Casa sull’Albero sono i due indirizzi nel piccolo borgo di Malgrate che incarnano perfettamente l’eleganza, il comfort e l’autenticità che si riflette in ogni dettaglio di queste strutture.

Malgrate (LC), 23 gennaio 2024 – Hotel Promessi Sposi 4****L e Casa sull’Albero sulla sponda orientale del Lago di Como, sono due strutture che dialogano all’unisono per offrire un soggiorno business stimolante e confortevole. Il piccolo e antico borgo di Malgrate che guarda la città di Lecco si rivela la cornice ideale per riunioni produttive, viaggi incentive e momenti di formazione. La vicinanza strategica con le principali città, in primis Milano a meno di un’ora da Malgrate, i collegamenti stradali efficienti, l’accessibilità ai tre aeroporti lombardi e le moderne facilities offerte conferiscono a Casa sull’Albero e Hotel Promessi Sposi un vantaggio distintivo per i viaggi d’affari. Grande importanza è dedicata alla qualità del soggiorno e delle dotazioni tecnologiche che contraddistinguono ogni camera e suite dell’albergo: dall’insonorizzazione della stanza, ai letti comodi per un’ottimale qualità del sonno, Wi-Fi potente in ogni angolo della struttura per lavorare sia nella propria camera che negli spazi comuni. Inoltre, sono disponibili una moderna area meeting, saletta riunioni e spazio eventi, oltre a un comodo parcheggio coperto e sorvegliato con ricariche elettriche e destination charging Tesla e Porche a disposizione degli ospiti. Servizi studiati per ogni tipo di clientela, il tutto in un territorio unico e suggestivo, che non solo incanta per le sue vacanze rilassanti, ma contribuisce a creare un contesto ideale per incontri aziendali, eventi professionali e momenti di networking; la sponda orientale del Lago di Como non è solo una destinazione turistica, ma si conferma come meta business d’eccezione.

HOTEL PROMESSI TRA PASSATO E FUTURO, TRADIZIONE E TECNOLOGIA
L’Hotel Promessi Sposi è l’albergo dal lusso discreto, rinato nell’aprile del 2023, con ben 69 tra camere e suite, che combina eleganza contemporanea con un servizio impeccabile. Un connubio perfetto di raffinatezza contemporanea e servizio impeccabile, l’hotel si impegna a garantire il massimo comfort durante le riunioni d’affari. Dotato di connessione Wi-Fi di alta qualità e di un sistema audio all’avanguardia, l’ambiente è progettato per soddisfare le esigenze tecnologiche dei professionisti. L’hotel si affaccia su giardino interno, dove il verde della vegetazione si fonde armoniosamente con senso di discrezione e privacy totale. Le grandi finestre della sala sono studiate per permettere alla luce naturale di filtrare delicatamente, conferendo un’atmosfera luminosa e accogliente. A piano terra con grandi luminose vetrate, inoltre, trova posto la spaziosa Sala Eventi Lisander con monitor e amplificazione, progettata per ospitare fino a 60 persone; immediatamente visibile è la cura dei dettagli e la funzionalità degli spazi che la rendono duttile per conferenze, eventi speciali o cene aziendali. Un ambiente multifunzionale che si trasforma con agilità per adattarsi alle diverse esigenze della giornata: al mattino sala breakfast con la pasticceria fresca, durante la giornata sala eventi luminosa e accogliente con un affaccio panoramico sul Lago di Como e sulle splendide montagne lecchesi, di sera un elegante e intimo fine dining per deliziare i palati con la cucina dell’executive chef Angelo Biscotti. L’albergo dispone di rooftop, un gioiello nascosto sopra la struttura, che offre una vista panoramica mozzafiato, il luogo ideale per aperitivi e cene aziendali durante la bella stagione. Completano l’offerta il People cocktail bar & café dal design accattivante dove è possibile fare un break o un veloce spuntino gourmet e un’area wellness di 200 mq con palestra di alto livello, ideale per i momenti di pausa. L’albergo è il luogo ideale per organizzare attività di team building aziendali, sia interne che esterne all’hotel, programmi eno-gastronomici in collaborazioni con aziende locali, boat tour e eventi esclusivi a bordo di una barca.

UN BOUTIQUE E DESIGN HOTEL PER ISPIRARE E NUTRIRE LA CREATIVITA’
Lontana da sguardi indiscreti, Casa sull’Albero è un’oasi di tranquillità immersa nel verde di un parco di 3000 mq con vista sul Lago di Como e sulle maestose montagne. Realizzata nel 2013, Casa sull’Albero domina il piccolo e suggestivo borgo di Malgrate con il suo bosco fatto di alberi secolari che ne garantisce la totale privacy. Dodici camere dallo stile minimalista e accogliente fanno di questa struttura il luogo adatto dove poter lavorare in tranquillità con tutti i più moderni comfort tra cui una living room e movie theater, una sala meeting fino 20 persone, un’honesty kitchen con prodotti di alta qualità, una stazione di ricarica auto elettriche, una piscina esterna e una personal SPA composta da sauna e bagno turco, zona massaggi e palestra attrezzata per trasformare il soggiorno d’affari in un’esperienza di lusso, benessere e ispirazione. Casa sull’Albero si rivela la struttura ideale per fornire un’esperienza di alto livello per un board management, con la possibilità d’essere prenotata per intero e in esclusiva.

DA GIOVANNINO BISTROT UN RISTORANTE CON VISTA SU LAGO E MONTAGNE
Da Giovannino Bistrot è il ristorante storico della sponda orientale del Lago di Como che compare nella prima Guida Rossa Michelin del 1956 e che dal 2017, anno in cui è stato rilevato da Fabio Dadati, diventa ristorante con pizza gourmet con cucina italiana a filiera corta, capitanata dall’executive chef Angelo Biscotti, e una disponibilità di ben 70 coperti interni e una vista mozzafiato sul lago e sul paesaggio circostante. Un ambiente, ad uso dell’Hotel Promessi Sposi e Casa sull’Albero, stimolante, confortevole e perfetto per ogni tipo di pranzo e cena di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here