Il Gruppo Tesmec alla Conferenza FTTH 2024 con soluzioni all’avanguardia per le fibre ottiche

496
Connection of Optical fiber cable, technology background, 3d illustration.

Il Gruppo Tesmec, leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica

Il Gruppo Tesmec, leader nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica,, di dati e di materiali, nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, conferma il proprio impegno nel settore delle fibre ottiche con la partecipazione attiva, tramite la controllata francese Marais, alla prossima Conferenza FTTH 2024, il principale evento europeo dedicato al mondo delle fibre ottiche, in programma dal 19 al 21 marzo 2024 a Berlino, Germania.

La Conferenza FTTH (“Fibre to the Home”) costituisce una piattaforma cruciale per lo scambio di conoscenze, idee, opportunità di confronto ed interazione con partner internazionali, promuovendo la collaborazione per lo sviluppo di soluzioni innovative che contribuiscano all’avanzamento sostenibile nel campo delle fibre ottiche. Il Gruppo Tesmec è entusiasta di partecipare attivamente a questo prestigioso appuntamento, dove saranno presentate le soluzioni più all’avanguardia nel settore.

 

Inoltre, Tesmec è lieta di annunciare che la nuova macchina del Gruppo E-sidecut è stata selezionata per il Premio Innovazione, promosso dalla Conferenza, nella categoria “Attrezzature di installazione, Utensili, Strumenti di test e misurazione”. E-sidecut, completamente elettrica, rappresenta appieno la dedizione del Gruppo alla sostenibilità, in sintonia con la propria strategia ESG.

 

Tesmec sarà presente alla Conferenza FTTH 2024 con un proprio stand B24, presso il quale il team di esperti del Gruppo sarà a disposizione dei visitatori per rispondere alle domande e approfondire il mondo dei Trencher, illustrando i notevoli vantaggi delle proprie soluzioni all’avanguardia per il futuro dell’industria delle fibre ottiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here