Fleet Motor Day, decima edizione al via il 10-11 aprile

246

Nel corso dell’evento per Fleet e Mobility Manager, in programma talk sui nuovi scenari della mobilità aziendale e test drive su diversi circuiti. Record di brand automotive presenti 39 case automobilistiche e 26 aziende della filiera

Sarà la decima edizione del Fleet Motor Day quella in programma a Roma i prossimi 10 e 11 aprile.
Si preannuncia un’edizione record per l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale, promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio delle Associazioni ANIASA e UNRAE, che può contare sulla partecipazione di ben 65 brand automobilistici.

Come da tradizione, la formula prevede un doppio appuntamento: il 10 aprile presso le Officine Farneto (evento su invito) si terranno 4 talk per illustrare e approfondire i nuovi scenari della mobilità aziendale; il giorno successivo sarà il momento delle prove in pista, dei test drive e dei test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.
Ad aprire i lavori il 10 aprile sarà il focus sul mercato dell’auto aziendale che vedrà protagonisti Andrea Cardinali (UNRAE) e Giuseppe Benincasa (ANIASA).

Poi spazio a tre talk, che ospiteranno il dibattito tra operatori del noleggio veicoli, case auto e player della telematica, su diversi temi strategici per la mobilità:
“Addio alla proprietà – Nuova Mobilità e auto a tempo. La visione di Case e Noleggiatori” che vedrà per la prima volta il confronto tra numeri uno di Case auto e operatori di noleggio
“Il noleggio linfa vitale per il mondo second hand (e rinoleggio)”
“Il noleggio conquista anche gli LCV”.

In occasione dell’evento saranno resi noti i risultati dello studio condotto in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand sui principali trend delle flotte delle aziende italiane.
La mattina dell’11 aprile (inizio ore 9) saranno ben 200 le vetture (con 14 anteprime) che i gestori dei parchi auto aziendali potranno visionare e provare a Vallelunga.

Ad essere protagonista di questa nuova edizione del Fleet Motor Day sarà il confronto tra i responsabili dei parchi auto aziendali, le Case automobilistiche, gli operatori del noleggio e i rappresentanti della filiera della mobilità, comprese società di telematica, di energia, del settore petrolifero e degli pneumatici. Ampia sarà anche la rappresentanza dell’Osservatorio sulla mobilità aziendale Top Thousand, giunto al decimo anno dalla sua costituzione.

Nuovo record di presenze di case automobilistiche alla manifestazione, grazie alle conferme di: Audi, BYD, Campello, Cupra, Ford, Ford Pro, Hyundai, Jaguar Land Rover, KIA, Koelliker, Lotus, Maserati, Nissan, Polestar, Renault, Skoda, Stellantis, Stellantis Pro One, Tesla, Toyota, Lexus, Volkswagen, Volvo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here