L’agrisolare protagonista di CampaniAlleva Expo 2024

258

Al CampaniAlleva Expo 2024 protagonisti i contributi a fondo perduto dell’80%, per gli imprenditori agricoli che aderiscono al Bando Agrisolare

Benevento, 15 aprile 2024 – Il 19, 20, e 21 aprile prossimi l’agrisolare sarà presente a Benevento alla più grande fiera zootecnica del Sud Italia, la CampaniAlleva Expo 2024.

La Galeo Energy, l’azienda piú importante nel settore degli impianti fotovoltaici, offrirà infatti supporto alle aziende presenti sul Bando Agrisolare (Fotovoltaico) che prevede contributi a fondo perduto dell’80% per le aziende agricole e zootecniche.

L’evento offre quindi un’importante piattaforma per connettere le aziende agricole e zootecniche con le più recenti innovazioni nel settore dell’energia rinnovabile. Galeo Energy sarà presente presso lo stand n. 119 e fornirà consulenza e supporto alle aziende interessate al bando agrisolare.

Il bando in oggetto rappresenta un’opportunità significativa per le aziende agricole e zootecniche di implementare soluzioni fotovoltaiche e ridurre i costi energetici, migliorando al contempo la sostenibilità ambientale delle proprie attività.

Il team di esperti di Galeo Energy sarà disponibile per fornire consulenza personalizzata su come sfruttare al meglio il bando agrisolare illustrando i vantaggi e le soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche di ciascuna azienda.

“In un momento in cui la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica sono al centro dell’attenzione per le aziende agricole e zootecniche, siamo entusiasti di partecipare al CampaniAlleva Expo 2024 per offrire il nostro supporto e la nostra esperienza”, ha dichiarato Vittorio Maione, CEO di Galeo Energy.

“Il bando agrisolare rappresenta un’opportunità unica per le aziende, per investire e trarre profitto dal fotovoltaico, e noi saremo felici di guidarle lungo tutto il percorso”, conclude Maione.

Per avere ulteriori delucidazioni basta visitare lo stand di Galeo Energy al CampaniAlleva Expo, per scoprire come poter beneficiare dei contributi a fondo perduto dell’80% per la propria azienda agricola o zootecnica.

Per ulteriori informazioni si può inoltre visitare il sito internet www.galeoenergy.it, o scrivere una mail a info@galeoenergy.it, o in alternativa si può contattare direttamente il numero telefonico 0823 696147.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here