Oriano Mercante: “Il nostro assessore Lucchetti è un mito”

377
Luciano Lucchetti

Il sindaco interviene sulla 34esima assoluzione dell’ex ingegnere capo del Comune di Ancona ed oggi assessore esterno della Giunta di Camerano

 

Il sindaco di Camerano Oriano Mercante interviene sull’assoluzione (la 34esima ndr) di Luciano Lucchetti ex ingegnere capo del Comune di Ancona ed oggi assessore esterno della Giunta che guida Camerano con una delega all’Urbanistica, Edilizia, Lavori Pubblici, Gestione e Valorizzazione del Patrimonio, Protezione Civile, Polizia Municipale, Strategie del risparmio energetico, Servizi Tecnologici e di Rete.

Oriano Mercante Sindaco di Camerano

“Mi congratulo con il nostro assessore Luciano Lucchetti per l’assoluzione decretata dal Tribunale di Ancona lunedì mattina. L’ultima di una lunga serie: sono stati ben 34 i processi che hanno interessato il nostro assessore nella sua lunga carriera di dirigente pubblico, tutti risolti con una assoluzione piena. Sono tante le considerazioni che ora si potrebbero fare e che interessano la questione della gestione della cosa pubblica, i tempi della giustizia e l’atteggiamento dei cittadini verso la pubblica amministrazione. Tante leggi, lacci e lacciuoli burocratici, un ginepraio da cui non è facile districarsi e dove c’è sempre qualcuno pronto a querelare, ma la riflessione che ritengo più appropriata è sicuramente legata alla specchiata onestà etica e morale di Luciano Lucchetti, un assessore esterno della Giunta di Camerano che, anche in questa sua esperienza politica, sta dimostrando appieno tutte le sue grandi doti umane, tecniche e professionali comprovando di essere un valore aggiunto assoluto per tutta la nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here