Una notte a Stupinigi con UM®️ Motorcycles

810

Il marchio di moto custom partecipa al celebre evento torinese presso la Palazzina di Caccia: l’appuntamento è per sabato 1° giugno

UM®️ Motorcycles, azienda nota per la produzione di moto custom di cilindrata compresa tra 125cc e 300cc, è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento esclusivo “UNA NOTTE A STUPINIGI“, che si terrà sabato 1° giugno 2024 dalle ore 19:00 alle 24:00, presso la storica Palazzina di Caccia di Stupinigi di Torino, una delle più prestigiose residenze Sabaude, riconosciuta patrimonio UNESCO dal 1997.

Questa partecipazione è parte integrante delle iniziative locali che il brand sta portando avanti nella città di Torino. Del resto, è proprio nell’affascinante capoluogo piemontese che avviene tutta la progettazione – dall’ingegneristica al design – delle sue moto.

In questa occasione unica, UM Motorcycles esporrà uno dei suoi iconici modelli nel suggestivo Cortile d’Onore. La moto sarà posizionata in prossimità dell’entrata, nell’area principale dell’evento, offrendo ai visitatori un’opportunità imperdibile di ammirare da vicino il design distintivo che caratterizza il marchio.

Durante “UNA NOTTE A STUPINIGI”, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare gli Appartamenti Reali, godendo di un’atmosfera unica arricchita da performance artistiche e musicali. Il programma dell’evento include anche attività ludico-didattiche curate dal Dipartimento di Servizi e Gamification di Club Silencio, proposte gourmet e un drink bar esclusivo.

UM Motorcycles è entusiasta di prendere parte a questa serata speciale, che celebra l’arte e lo stile in una cornice d’eccezione.

Così ha commentato Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia:

“Siamo orgogliosi di partecipare all’iniziativa “UNA NOTTE A STUPINIGI”: questo evento rappresenta un’opportunità perfetta per mostrare ad un ampio pubblico la nostra passione e il nostro impegno nella creazione di prodotti unici, caratterizzati da massima sicurezza, comfort di guida e un design curato nei minimi dettagli. UM Motorcycles incarna il desiderio di libertà per chi è alla ricerca di un nuovo stile di vita. Stiamo lavorando per aumentare l’awareness del marchio anche a livello locale, a partire dalla città della Mole, dove progettiamo tutti i nostri modelli, combinando perfettamente lo stile italiano con l’entusiasmante sogno americano.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here