Comincia il demo-tour italiano di UM®️ Motorcycles

649

Il brand di moto custom continua a coinvolgere la sua community: partirà questo weekend il Demo-Tour italiano di UM Motorcycles, dedicato a tutti gli appassionati, dagli adulti ai giovanissimi. Otto tappe, dall’8 giugno al 27 luglio, presso i concessionari ufficiali del marchio

 

UM®️ Motorcycles, azienda nota per la produzione di moto custom di cilindrata compresa tra 125cc e 300cc, annuncia una speciale edizione di test ride sul territorio nazionale, presso i concessionari della rete ufficiale del marchio, a partire da sabato 8 giugno.

Sono già in programma le otto tappe del tour, che attraverseranno l’Italia da nord a sud, tra Lombardia, Piemonte, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia. La partenza è prevista sabato 8 giugno in Calabria, presso il concessionario SPOSATO AUTO, in via Giuseppe Verdi 220, 87036, Rende (CS).

Seguiranno eventi in Sicilia, il 15 giugno a Comiso (RG) e il 22 giugno a Catania (CT), ma anche in Puglia, il 29 giugno a Lecce (LE). Il 6 luglio tappa in Lazio a Sora (FR) ma anche in Lombardia, a Capriolo (BS). Ultimi due appuntamenti: 13 luglio a Borgo Virgilio (MN) e il 27 luglio a Beinasco (TO) presso MO.VI – distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia.

Seguito da un attento team, il pubblico potrà sperimentare l’esperienza di guida a bordo degli iconici modelli UM Motorcycles, come XTREET RS 125 BLACK CHARCOAL, RENEGADE VEGAS 300 MATTE BLACK, RENEGADE SPORT 125 EMERALD GREEN e DSR SM 125 YELLOW/BLACK.

Ogni appuntamento vuole essere una rinnovata occasione per chiunque desideri provare le moto del brand. UM Motorcycles conferma così il suo impegno nel creare connessioni sempre più strette con la community, avvicinandosi ai riders di tutte le età attraverso emozionanti esperienze di guida.

Così ha commentato Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A., distributore dei prodotti UM Motorcycles in Italia:

“Siamo felici di annunciare il calendario del nostro demo-tour italiano. UM Motorcycles non si distingue solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, massima sicurezza, affidabilità e uno stile vintage americano ma anche per una vision inclusiva ed emozionanti esperienze di guida: il marchio propone un’ampia gamma di modelli, con moto di 125 e 300cc, adatte alla vita in città ma anche per chi ama spostarsi in cerca di nuove destinazioni e sensazioni.”

Il brand made in USA, che progetta con cura – dall’ingegneristica al design – tutti i suoi modelli nella Città delle Mole, continua dunque un importante progetto di consolidamento del marchio in Italia. In soli 6 mesi, i dealer sul territorio nazionale sono quasi raddoppiati, passando da 21 (dicembre 2023) a 41 (giugno 2024) ed oggi il marchio è presente in numerose regioni italiane (Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto, Trentino).

“Lavoriamo quotidianamente per garantire un’offerta sempre più accessibile a tutti gli amanti delle due ruote – ha concluso Francesco Messina, Amministratore Delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.. “Il nostro progetto punta a valorizzare proprio la presenza del brand sul territorio, partendo dalle iniziative locali, vicine alla community. Attraverso questo demo-ride tour vogliamo offrire a tutti i riders momenti di guida autentici in sella alle moto UM Motorcycles per realizzare quel sogno di libertà di tutti gli appassionati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here