Il sindaco Daniele Silvetti eletto all’unanimità Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’Ast 2 di Ancona

259
Si è svolta in un clima di massima condivisione la prima riunione della Conferenza dei Sindaci, convocata dalla Direzione Generale di Ast2 a cui hanno partecipato oltre l’80% dei Sindaci della Provincia e i Comuni di Apiro, Cingoli e Monte San Vicino.
La Conferenza avrà un ruolo importante perché contribuirà a formulare le linee di indirizzo programmatiche dell’attività, esprimerà pareri su bilanci, sul progetto di Piano attuativo, sui risultati e sugli obiettivi raggiunti dai Direttori, sull’articolazione territoriale dei Distretti, sull’andamento generale e sull’attuazione dei programmi della AST.
L’organismo ha proceduto all’elezione del Presidente e del Vice Presidente della Conferenza dei Sindaci, nonché dei quattro membri dell’Organismo di Rappresentanza e del suo Presidente quale espressione dei quattro Ambiti Territoriali (Ancona, Fabriano, Jesi e Senigallia).
Questo l’organigramma:
Presidente della Conferenza dei Sindaci: Daniele Silvetti, Sindaco del Comune di Ancona;
Vice Presidente della Conferenza dei Sindaci: Lorenzo Fiordelmondo, Sindaco del Comune di Jesi;
Membri dell’Organismo di Rappresentanza: Massimo Olivetti, Sindaco del Comune di Senigallia, Lorenzo Fiordelmondo, Sindaco del Comune di Jesi, Daniela Ghergo, Sindaco del Comune di Fabriano e Francesco Pirani, Sindaco del Comune di Osimo.

L’Organismo costituito dai quattro eletti e dal  Presidenre Silvetti ha votato poi all’unanimità Presidente Daniela Ghergo il Sindaco di Fabriano.

Vice Presidente della Conferenza dei Sindaci: l’Avv. Lorenzo Fiordelmondo, Sindaco del Comune di Jesi;
Membri dell’Organismo di Rappresentanza: l’Avv. Massimo Olivetti, Sindaco del Comune di Senigallia, l’Avv. Lorenzo Fiordelmondo, Sindaco del Comune di Jesi, l’Avv. Daniela Ghergo, Sindaco del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here