Ryanair annuncia il nuovo collegamento Bologna-Cracovia e festeggia offrendo voli a partire da € 8

532

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato la nuova rotta da Bologna per Cracovia, portando così a trentatré i collegamenti offerti dalla base emiliana. Il volo sarà prenotabile a partire da oggi.
Parlando ieri a Bologna, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“Sono molto lieta di annunciare che dal 2 novembre 2010 sarà operativo il nuovo volo per Cracovia; il collegamento avrà 3 frequenze settimanali grazie alle quali ci aspettiamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Cracovia appartiene a quelle metropoli europee il cui irripetibile volto si è formato grazie alla creativa partecipazione di rappresentanti di molte nazioni. L’affascinante Città Vecchia vanta numerosi palazzi di importanza storica e architettonica, incluso il Castello del Wawel e La Cattedrale, dove sono seppelliti i re della Polonia e gli eroi nazionali nonché la più grande piazza medievale in Europa con il suo Rinascimentale Mercato dei Panni e la Chiesa gotica di Santa Maria Vergine.
Oggi é una giornata importante per Bologna, anche perché festeggiamo, oltre a questa nuova rotta, il primo anniversario del collegamento per Madrid, grazie al quale abbiamo movimentato oltre 100.000 passeggeri in questi primi dodici mesi di operatività.
Ne approfitto infine per ricordare che da Bologna Ryanair vi porta anche a Oporto, Lanzarote (a partire dal 3 novembre 2010) e Fez (a partire dal 5 novembre 2010). Prenotate subito il vostro volo da Bologna per Cracovia e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da soli € 8*!

*Solo andata, tasse incluse.
Data d’inizio: 2 novembre 2010
Orario:
Bologna-Cracovia: 15:35-17:30 martedì, giovedì e sabato

Cracovia-Bologna: 17:55-19:50 martedì, giovedì e sabato

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 16 luglio fino alla mezzanotte di lunedì 19 luglio 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-31 ottobre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here