CarsOnTheWeb.com compie un grande passo

981

Il sito Europeo di aste B2B per veicoli di seconda mano, CarsOnTheWeb.com, crescerà notevolmente nei prossimi cinque anni grazie a una significativa iniezione di capitale.
Tienen, 10 gennaio 2011 – Le vendite online di autoveicoli usati sono attualmente molto popolari in Europa. Non è un segreto che, grazie all’esplosione di Internet, le aste on-line di autoveicoli raggiungono un numero crescente di acquirenti in tutta Europa.

Fin dalla sua fondazione nel 2005, CarsOnTheWeb.com ha sviluppato una storia di successo nella vendita online di auto usate a commercianti professionisti. Con quattro sedi in Europa e la vendita effettiva di oltre 12.000 vetture l'anno in 42 paesi, la società belga con sede a Tienen è uno dei principali attori nel settore del remarketing di autoveicoli.

Grazie ad un importante aumento di capitale, il numero uno belga dell’e-auction si espanderà in modo significativo. Gli attuali investitori ed i nuovi entranti – ING Activator Fund, ARK Angels Fund ed un investitore privato, Mr. Guido Beazar diventano i nuovi azionisti – investiranno insieme in CarsOnTheWeb.com ulteriori € 1.725.000,00 -.

Il Consiglio sarà riorganizzato e rafforzato e da il benvenuto a due nuovi membri.
Il Presidente del CDA del gruppo CarsOnTheWeb, Hugo Levecke dichiara: "Le conoscenze e le intuizioni di M. Alain Vervaet e M. Luc De Vos saranno molto preziose per il Consiglio di CarsOnTheWeb.com".

Questa significativa iniezione di capitale apre nuove opportunità per CarsOnTheWeb.com.
"Il nuovo capitale sarà utilizzato principalmente per lo sviluppo del business e della piattaforma IT. Entro il 2015, questo dovrebbe portare ad un aumento di volume del 200%. Inutile dire che continueremo ad aumentare il livello di servizio verso i nostri clienti ", afferma Johan Meyssen, CEO di CarsOnTheWeb.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here