Novità mega yacht CRN ai saloni nautici intenazionali di Cannes e Montecarlo

651

Ai prossimi saloni internazionali di Cannes e Monaco il cantiere navale CRN di Ancona sarà presente con due nuove imbarcazioni: – CRN Navetta 43 “Lady Trudy” 43mt al Cannes Boat Show – CRN 130 “Darlings Danama” 60 mt al Monaco Boat Show
M/Y CRN Navetta 43 “Lady Trudy” 43 mt
Il megayacht “Lady Trudy” è una Navetta 43 dislocante in composito lunga 43 e larga 8,6 metri, in grado di ospitare 10 passeggeri in 5 cabine e 9 membri di equipaggio.

Capace di viaggiare ad una velocità massima superiore ai 15 nodi, il megayacht è stato realizzato in collaborazione con gli architetti dello Studio Zuccon International Project.

La navetta è dotata di quattro ponti e si distingue per i volumi importanti e per le ampie zone all’aria aperta. Presenta, inoltre, alcune modifiche strutturali del sun deck, allungato a poppa per ospitare una pista di atterraggio per l’elicottero. Gli interni si rifanno all’atmosfera coloniale americana, con richiami allo “stile Hampton”. Di grande impatto l’ampia zona fitness allestita a poppa, affacciata sulla spiaggetta a pelo d’acqua, segno distintivo di CRN, che offre un’opportunità di vivere e rapportarsi con il mare in modo differente.

M/Y CRN 130 “Darlings Danama” 60 mt

CRN hull 130, è un megayacht dislocante di 60 metri, in acciaio e alluminio, la cui architettura navale è stata progettata dall’ufficio tecnico di CRN, le eleganti linee esterne dallo Studio Zuccon International Project, mentre il design degli interni è stato curato dagli architetti Alexandre e Cristina Negoescu con uno stile minimal e lo spirito dell’art decò.

Questa imbarcazione può ospitare 12 persone in 5 cabine ospiti e una suite armatoriale e 14 membri dell’equipaggio può navigare ad una velocità di crociera di 14 nodi ed una massima di 15 con 2 motori CATERPILLAR 3512B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here