Sviluppo sostenibile e cooperazione internazionale

541

La conferenza \”Air.net\” per la rete regionale degli scali dell\’area adriatica, finalizzata a creare uno spazio economico comune per la mobilità di persone e mezzi, ha visto la partecipazione della società Aeroporti di Puglia, capofila del progetto, Aeroporto di Trieste, Aeroporti del Molise e il Comune dell\’Aquila per l\’Aeroporto dei Parchi.
Il vicesindaco dell'Aquila e assessore allo Sviluppo dell'area aeroportuale, Giampaolo Arduini ha dichiarato: "Questo progetto di cooperazione transfrontaliera e' stato coordinato da Adriatic Ipa, realtà che si occupa di rafforzare lo sviluppo sostenibile e la coope¬razione nella regione adriatica. Inoltre Arduini ha sottolineato l'importanza di iniziative di collaborazione per il network dei collegamenti aerei in rete, sotto il profilo logistico e del movimento merci, che potranno avere in futuro garanzie di sostenibilità economica.

Sustainable development and international cooperation
During the conference "Air.net', regional Airports network for a common economie space for the mobility of people and goods, the deputy mayor Giampaolo Arduini has emphasized the importance of the cooperation pian in the Adriatic area created by Adriatic ipa
.

www.regione.abruzzo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here