Industria: Metecno, nuovo piano industriale a Dicembre

480

La proprietà della Metecno dovrebbe presentare un nuovo piano industriale nei primi giorni di dicembre. E' questo il principale esito dell'incontro a Pordenone, convocato per affrontare la situazione dello stabilimento della Meteco di Travesio. Al tavolo, accanto al vicepresidente della Regione, Luca Ciriani, hanno partecipato rappresentanti delle parti sociali, della stessa proprietà dell'azienda, il vicesindaco di Travesio Adelchi Pellarin e il presidente della provincia di Pordenone, Alessandro Ciriani.
Sono 95 i lavoratori della Metecno, attualmente in cassa integrazione, provvedimento che scadrà il prossimo 15 marzo. Da qui la loro preoccupazione per il futuro occupazionale, di cui si è fatto interprete il vicepresidente Ciriani, sollecitando l'azienda a dare le opportune risposte prima della scadenza di questo periodo.
Un sollecito a fronte del quale i rappresentati della Metecno si sono dichiarati disponibili a partecipare ad un ulteriore incontro già ai primi di dicembre, per rifare il punto della situazione e proporre nell'occasione un nuovo piano industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here