Antares Energia, è Claudio Trivini il nuovo Sales Manager

953

Claudio Trivini, romano, classe 1970 è il nuovo Sales Manager di Antares Energia. Dopo un’esperienza ventennale nel settore utilities con focalizzazione nel Power & Gas, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità in società come GasCom, Green Network, TIM, Wind. Facendo leva su questo suo considerevole background, Claudio Trivini guiderà il Team commerciale al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di medio e lungo termine e supporterà Stefano Guarducci e Mauro Ranieri, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Strategy Officer di Antares Energia, nella gestione della crescita strutturale che Antares si prepara ad affrontare per sostenere la propria quota di mercato in Italia.

Il coordinamento tecnico e di approvvigionamento di Energia Elettrica e Gas Naturale funzionale allo sviluppo sarà, come di consueto, affidato al Team facente capo a Silvia Mariani, Chief Operating Officer.

“Sono contento di far parte di un team giovane e preparato. In Antares Energia ho trovato subito un ambiente accogliente e appassionato.  Antares è una delle poche aziende del settore che in un contesto di mercato difficile, segnato dal Covid, ha avuto la forza di continuare la propria crescita, sia in termini di vendita che di quota di mercato” dichiara Claudio Trivini.

“Conosco il valore e l’esperienza di Claudio da tanti anni e abbiamo già incrociato le rispettive strade sul mercato Energia e Gas in precedenti esperienze professionali. Sono certo che Claudio saprà interpretare il ruolo di leader e motivatore di un team che negli ultimi anni ha raggiunto traguardi eccezionali e saprà consolidare la strategia per il processo di espansione che l’azienda sta attuando”, afferma Stefano Guarducci, AD di Antares Energia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here