Andrea Mangoni si diemtte da AD di doValue S.p.A.

959

Il Consiglio di Amministrazione di doValue S.p.A. comunica che l’Amministratore Delegato Andrea Mangoni ha reso noto, in data odierna, la sua intenzione di rassegnare le dimissioni dalla sua carica, con efficacia dal 27 aprile 2023 (data prevista per l’Assemblea degli Azionisti della Società), per cogliere nuove opportunità professionali.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia Andrea Mangoni per l’alta qualità del lavoro svolto nell’interesse del Gruppo doValue e dei suoi azionisti, clienti e dipendenti. Il Consiglio di Amministrazione esprime inoltre un forte apprezzamento per la grande competenza e la totale dedizione con cui Andrea Mangoni ha guidato il Gruppo dalla quotazione in Borsa della Società nel 2017 ad oggi, attraverso condizioni di mercato mutevoli.

Il Consiglio di Amministrazione ha attivato le procedure interne rilevanti volte ad avviare il processo di successione per il ruolo di Amministratore Delegato.

In linea con la politica di remunerazione adottata dalla Società, non sono previsti indennità o altri benefici in relazione alla cessazione dalla carica di Amministratore Delegato. Il numero di azioni della Società possedute da Andrea Mangoni sarà comunicato al momento dell’effettiva cessazione del suo ruolo come Amministratore Delegato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here