Ancona, truffe agli anziani, domani su Radio Conero trasmissione informativa della Polizia Locale

586
Truffe agli anziani, una minaccia sempre in agguato. Il finto incidente grave al parente, il controllo di presunti addetti di aziende municipalizzate al domicilio, ecc. Tante le tipologie ma tanti anche i suggerimenti e le attività di prevenzione messe in campo dalla Polizia Locale di Ancona che da anni ormai, attua in città tutta una serie di iniziative al riguardo.
A queste si aggiunge quella di domani venerdì 31marzo quando il Comandante della Polizia Locale, Liliana Rovaldi, interverrà dalle ore 9.00 nella trasmissione radiofonica “Facciamoli parlare” che è promossa da COOSS all’interno del progetto WellDone. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cariverona, in collaborazione con il Comune di Ancona e coinvolge Radio Incredibile, Radio Conero, Radio Arancia e Croce Gialla.
La trasmissione è condotta da Maurizia e Cristina Gregori, Allegra Moccheggiani e Cristiano Vaccaroni con la partecipazione di speciali speaker diversamente giovani . L’argomento che verrà trattato sarà collegato alle frequenti truffe perpetrate ai danni delle persone anziane.
La puntata andrà in onda dalle 9 alle 10: su Radio Conero frequenza 104.2 – riferita alla zona di Ancona. Le puntate sono contemporaneamente in streaming su https://radioarancia.it/radio-conero (per ascoltarle da tutte le zone, scaricando l’app o collegandosi al sito) e poi disponibili in podcast su www.radioincredibile.com (per ascoltarle quando si desidera, collegandosi al sito da qualsiasi dispositivo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here