Marcheholiday, un nuovo modo di fare turismo

776

E’ nato un nuovo modo di fare turismo: si chiama Marcheholiday, tour operator specializzato nell’incoming turistico della regione Marche. Una vera novità perché sta nascendo per la prima volta un grande albergo diffuso, con una reception unica che ha sede negli uffici di Marcheholiday.
Si sta attivando un sistema che integra l’offerta della struttura ricettiva con l’offerta dei servizi, attraverso la realizzazione di un’APT (Agenzia di promozione turistica e del territorio).
Sono già 2.000 i posti letto nelle Marche gestiti da Marcheholiday e l’obiettivo è raggiungere i 10.000 posti, così da rispondere appieno alla domanda crescente di turisti, soprattutto stranieri che desiderano trascorrere le proprie vacanze nelle regione, affacciata sul mare, abbracciata dalle morbide colline e custodita dalle cime degli Appennini.
Una regione versatile, genuina, poetica e saporita; per questo tanto cara agli stranieri che amano anche un modo efficace e ben gestito di fare turismo.
Marcheholiday in questo senso riempie un vuoto perché ad oggi manca un’offerta integrata nel settore ricettivo rurale di Country House, ville, agriturismi, dimore di prestigio e B&B.
Una grande risorsa quale il turismo e i numerosi investimenti effettuati da molti privati negli ultimi 10 anni per la ristrutturazione di un’abitazione rurale, finalmente trovano la possibilità di sviluppo e rendimento grazie ai servizi gestiti da Marcheholiday.
Il tour operator MH si diversifica dalle altre agenzie perché vuole coinvolgere anche i proprietari delle strutture attraverso la costituzione di un’associazione che li vede protagonisti.
Chi affida la propria struttura (che sia una villa, un casale, una dimora storica, un appartamento) a Marcheholiday sa di unirsi a un marchio rappresentativo della ricettività nelle Marche che contiene la “promessa” implicita di qualità che il cliente si aspetta. Ma non solo…il turista, al suo arrivo nelle Marche, potrà aver già pianificato tutta la sua vacanza grazie ai numerosi servizi proposti e gestiti da Marcheholiday come il noleggio d’auto d’epoca, le escursioni, i corsi di cucina, il cuoco in villa, lo shopping, le visite guidate… tutto quello che può far assaporare appieno l’Infinito di risorse e di sapori del territorio.

Marcheholiday, a new way to create tourism
A new way to create tourism was born: it’s called Marcheholiday, tour operator expert in the incoming tourist of the Marches region. A real innovation because a great diffused hotel is being born for the first time, with a single reception.
A system that combines the offer of the receptive structure with the offer of the services, through the realization of an APT (Agency of tourist an territorial promotion). The aim is to have 10,000 beds in the Marches region, so to answer fully to the increasing tourists requests. Marcheholiday compensates an empty because today we haven’t an integrated offer in the rural receptive sector of Country House, villas, farm holidays, luxury dwellings and B&B. The MH tour operator diversify itself from the other agencies because it wants to involve also the owners of the structures through the creation of an association where they are protagonists.

www.marcheholiday.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here